DAL DOLORE ALLA GIOIA
IL VIAGGIO DELL’ANIMA
Ci sentiamo persi nella vita perché non conosciamo né la vita e le sue leggi, né noi stessi e la nostra natura. Il dolore è energia caotica e confusa; la consapevolezza è leggerezza e gioia.
Ricordare Chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando e riconnettersi alla propria Anima porta chiarezza e scioglie il dolore. Ci aiuta a ricomporre una mappa dell'esistenza e ritrovare il senso della vita, quindi la strada verso la gioia.
SEMINARIO TEORICO-PRATICO
Un seminario dedicato a chi vuole vivere ad un livello di profondità maggiore, ricordare le leggi dell’esistenza che regolano i passaggi della vita, riconnettersi al sapere del cuore, alla propria Anima.
Ricorda le regole del gioco
Siamo Anime in viaggio, il cui scopo è scegliere di incarnare tutte le qualità del divino. Il dolore è un passaggio per arrivare alla gioia, ma può diventare un pericoloso mulinello nel quale siamo risucchiati, se ne abbiamo dimenticato il senso.
Il dolore e la gioia sono i due aghi della bussola dell’anima, che collaborano allo stesso scopo: la realizzazione della nostra missione e la fioritura del nostro Essere.
SABATO
L’evoluzione della coscienza;
Chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando;
Il senso del dolore e il suo compito;
Pratica: la luce cellulare, sentire l’Anima.
DOMENICA
Le iniziazioni, dalle mancanze alle virtù;
La trappola del lato ombra;
Proiettare un universo individuale;
I chakra, le loro ferite e come sanarle;
Pratica: il contatto con l’Anima.
Essere connessi alla propria Anima per comunicare direttamente con Lei.
Non ci sono date in programma al momento.